La parola Kabbalah proviene dal verbo Lekabel ( ricevere ), ma per ricevere è dapprima necessario desiderare di volere, e di divenire un Kéli ( recipiente ) capace di ricevere e di contenere questa conoscenza.

 

La Kabbalah segue gli insegnamenti ” tradizionali ebraici ” attraverso l’apprendimento/insegnamento scritto ed orale, che sono inseparabili ed indispensabili …

 

Esistono svariati percorsi, sentieri, insegnamenti, ognuno perfetto in sé ed adatto a chi lo riceve.

 

Quale sarà il Tuo ?

Io propongo due modalità sinergiche: 

Essere : felice di essere dove sono, riconoscendo quello che sono, accettandolo, integrandolo in divenire me stesso;

Avere : possedere la coscienza di quello che ho, respirare a pieno questa consapevolezza nella sua pienezza e mancanza, comprendendo cio’ che posso acquisire o lasciare per avere quello che per me stesso è realmente necessario, ed indispensabile.

I percorsi possono avvenire individualmente con sessioni ed incontri singoli, di coppia o in gruppo, con cadenze soggettive e diverse per ciascuno, o a cadenza mensile per i gruppi di lavoro.

Non esitate mai a chiamarmi, a leggere ed a informarVi sulle possibilità dei lavori che Vi attendono, delle frequenze e infinite ed illimitate esperienze che la Kabbalah puo’ offrirVi.

La Kabbalah integrata alla Logoterapia dona un carattere del tutto soggettivo, personale alle sessioni oltre ad essere estremamente focalizzato ed efficace. 

Inquadra interamente l’individuo nel suo insieme olistico, armonizzando le sue caratteristiche caratteriali, i suoi talenti animici e spirituali, evidenziabili dalla struttura stesso del suo “Albero della Vita”, cioé la rivisitazione kabalistica del suo tema di nascita.